Gossip

Amici, ex concorrente svela: dopo l’eliminazione ha avuto un crollo

Un ex concorrente dell’ultima edizione del programma, Amici 21, racconta un retroscena importante, svelando di aver avuto un crollo emotivo dopo l’eliminazione. Stiamo parlando di Dario Schirone, ballerino che ha partecipato con la squadra di Veronica Peparini.

Amici: Dario Schirone, il crollo emotivo dopo l’eliminazione

Un ex concorrente dell’ultima edizione del programma, Amici 21, racconta un retroscena importante, svelando di aver avuto un crollo emotivo dopo l’eliminazione. Stiamo parlando di Dario Schirone, ballerino che ha partecipato con la squadra di Veronica Peparini. Dario è stato tra i concorrenti più amati anche se nella scuola c’è stata un’insegnante particolarmente dura con lui. Il ballerino ha soli 19 anni ed è stato portato nella scuola dall’insegnante di danza, Veronica Peparini.

Quest’anno, per il dispiacere di molti, non farà più parte del cast del programma. Il giovane ha studiato danza con la maestra e il suo ex marito, Fabio Prolli e, nel 2017 si era già esibito ad Amici con una loro coreografia. Schirone era uno dei favoriti alla vittoria che, purtroppo, non è riuscito a raggiungere quando è stato eliminato in semifinale. In quella serata ha avuto uno dei tanti litigi con l’insegnante Alessandra Celentano che gli ha causato delle conseguenze importanti.

Dario ha raccontato i retroscena di quella puntata e del suo rapporto con Maria De Filippi, solo di recente, durante una lunga intervista con Lorella Cuccarini. Il ragazzo ha ammesso che quell’eliminazione per lui è stato un vero e proprio shock. Tra l’altro, quella stessa sera, era stato criticato aspramente da Alessandra Celentano. Le parole dell’insegnante lo avevano lasciato letteralmente senza fiato tanto da provocargli una reazione molto forte. Dario ha ammesso di aver avuto un vero attacco di panico, durante quella puntata, un problema per il quale aveva già sofferto in passato.

Amiciamici 21