The Crown 6: Netflix ha trovato gli attori che interpreteranno i ruoli di William e Kate nella stagione 6, l’ultima. La serie Tv tanto apprezzata (e altrettanto discussa) tornerà su Netflix con la sesta ed ultima stagione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
The Crown 6: gli attori di William e Kate
Stiamo parlando dei due attori Rufus Kampa e Ed McVey, che porteranno sugli schermi il principe britannico, mentre l’esordiente Meg Bellamy avrà il ruolo di Catherine Middleton. Kampa, che ha lavorato a lungo a teatro nonostante sia ancora molto giovane, apparirà in alcuni episodi in cui verrà mostrato il modo in cui la famiglia reale ha reagito alla morte di Diana, la madre di William, in estate 1997. McVey sarà invece il reale negli anni in cui studiava all’università e ha incontrato Kate, innamorandosi di lei. I due poi si sono sposati nel 2011.
Bellamy e Kampa si sono proposti alle audizioni inviando dei video dopo aver letto la notizia della ricerca degli attori per i ruoli sui social media. I tre attori arriveranno e faranno così il loro debutto sugli schermi televisivi e le riprese inizieranno nei prossimi mesi. A novembre debutterà invece su Netflix la stagione 5 di The Crown. Nel cast vedremo: Imelda Staunton, Lesley Manville, Jonathan Pryce, Elizabeth Debicki e Dominic West.
Quando esce The Crown 6: trama e cast
Purtroppo al momento è complicato conoscere una data di uscita ufficiale, ma bisogna considerare il fatto che il rinnovo della serie TV è stato annunciato con un certo anticipo, quindi è troppo presto per sapere già quando debutterà su Netflix. Intanto dobbiamo ancora vedere The Crown 5, che arriverà sugli schermi a novembre 2022. È molto improbabile, quindi, aspettarsi la stagione 6 prima del 2023. Nell’attesa, sappiamo che le riprese dovrebbero cominciare in autunno.
Sappiamo inoltre, che il creatore della serie TV, Peter Morgan aveva pensato di concludere lo show con la quinta stagione, ma pian piano che il progetto prendeva forma, tutti i produttori hanno pensato che la soluzione migliore fosse di continuare la serie anche per una sesta stagione. ”Mentre discutevamo delle storie della quinta stagione, ci siamo resi conto che il modo migliore per rendere giustizia alla complessità della storia fosse quello di tornare al piano originale e realizzare sei stagioni. Per essere chiari, la sesta stagione non ci porterà più vicini ai giorni di oggi, ma ci permetterà in qualche modo di coprire lo stesso periodo con maggiori dettagli”, ha dichiarato lo stesso Morgan.