Dopo settimane di assoluto silenzio, la cantante Arisa è tornata sui social dopo l’operazione e la sua voce appare totalmente cambiata, il video è attualmente già virale. Naturalmente, il tutto ha un tono molto giocoso e scherzoso.
Arisa sui social dopo l’operazione: la voce cambiata
La donna ha allarmato i fan dopo aver cancellato improvvisamente un concerto che avrebbe dovuto svolgersi a Velletri il 2 settembre. La cantante ha spiegato una motivazione rapida ma anche vaga, spiegando di avere avuto un problema di salute. Ma, da quel momento, nessuno ha più avuto sue notizie. Arisa aveva previsto di esibirsi a Velletri nel contesto del suo Ero Romantica Little Music Tour, ma ha dovuto rinunciare e rinviare il concerto.
Per un lungo periodo, la cantante non ha approfondito il discorso per cui nessuno ha saputo con concretezza cosa fosse accaduto ad Arisa. A rompere il silenzio è stata proprio lei. In un post sui social, ha comunicato che Arisa ha subito un intervento chirurgico che ha richiesto un riposo forzato della voce. Ma come sta oggi? La cantante ha finalmente mostrato il suo viso in una storia Instagram e, in un breve video, ha informato i fan del suo stato di salute.
Il video pubblicato sui social è ironico
A precedere la storia su Instagram, un post simpatico in cui Arisa, con la complicità di una scimmietta, ha comunicato ai fan di stare bene. Arisa ha infatti dichiarato: “Ciao, sto bene. Ci vediamo domani”, si legge nel brevissimo video. Poi: “Abbiamo ricevuto comunicazione dalla produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022“, si legge su Facebook.
La cantante, nelle pagine di Oggi, ha spiegato di aver avuto una delusione d’amore “molto grande: sono stata male e ho smesso di mangiare“. L’operazione in questione potrebbe riguardare le corde vocali. Su Instagram, la cantante ha pubblicato una storia ironica: “Ciao a tutti, tutto regolare, sto bene, come potete sentire la mia voce ha subito qualche cambiamento, ma niente di che, canto sempre uguale. Stasera ci vediamo al concerto“. La voce è più profonda, merito probabilmente di un filtro!