Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 8 settembre 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Terra Amara: anticipazioni 8 settembre
Fekeli è preoccupato per Yilmaz e ordina che siano messe in campo tutte le forze possibili per trovarlo. Detto fatto, ma il tasto più dolente deve arrivare. Yilmaz è in condizioni disastrose e Fekeli è convinto che sia opera della furia di Demir. La vittima viene portata immediatamente in ospedale. Il suo cuore batte ancora, ma le circostanze sono precarie. Infatti, è in coma. Si risveglierà? Staremo a vedere.
Dove eravamo rimasti
Saniye vuole che a Gaffur e Gulten non succeda niente di male. Spera di coprirli, ma ha un incidente con la signora. Piange perché ha perso il suo bambino. Intanto, Sermin fa visita alla zia. Qualcosa non va per il verso giusto perché si allontana con fare indispettito. Gulten non è a casa di una parente dopo essersi infortunata in una caduta.
Questa è la spiegazione che Gaffur dà per l’assenza della giovane dalla tenuta, ma non corrisponde al vero. Gulten è a casa di Yilmaz. Le bugie vengono sempre a galla e Gaffur aveva molta paura all’idea che Hunkar scoprisse il vero. Non ha tutti i torti, anzi. Arriva il momento in cui Hunkar mette insieme i puntini e scopre dove si trova la ragazza. Non va giù per il sottile. Procede subito con le minacce. Ognuno ha la possibilità di esercitare il libero arbitrio, ma è consigliato per Gulten tornare a casa subito. Cosa accadrebbe qualora non lo facesse?
Inoltre Zuleyha è uscita per portare dei vestiti a Nazire. Non si sarebbe mai aspettata di trovarla sulla riva del torrente in una condizione critica. Nazire, infatti, è in preda a una crisi epilettica di vasta portata. Deve essere condotta subito in ospedale. Yilmaz viene messo al corrente di quanto sta accadendo. Si reca presso una struttura ospedaliera insieme a Zuleyha. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.