Gossip

Ambra Angiolini e la separazione da Allegri: ”Dopo ho fatto un anno di terapia”

Durante la puntata di X Factor, Ambra Angiolini ha scagliato una frecciatina contro il suo Massimiliano Allegri, dichiarando di aver fatto terapia dopo la separazione. Stando alle ultime indiscrezioni, i due si sarebbero lasciati a causa dei tradimenti ai danni dell’attrice.

Ambra Angiolini: un anno di terapia dopo Allegri

Durante la puntata di X Factor, Ambra Angiolini ha scagliato una frecciatina contro il suo Massimiliano Allegri, dichiarando di aver fatto terapia dopo la separazione. Stando alle ultime indiscrezioni, i due si sarebbero lasciati a causa dei tradimenti ai danni dell’attrice. La questione non ha mai ricevuto conferme, quel che è certo è che tra i due i rapporti non siano finiti in maniera pacifica e infatti, durante le solite audizioni iniziali di X Factor, la Angiolini ha detto una frase sul suo ex che non è passata inosservata. Rivolgendosi a un concorrente ha detto: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia, visto il mio ultimo ex, tu saresti sicuramente il prossimo”.

All’epoca dei fatti Ambra Angiolini, poco dopo la rottura con Allegri, ricevette un tapiro d’oro da Striscia la Notizia a causa della questione e sua figlia Jolanda è intervenuta sui social per prendere le difese della madre, affermando di trovare di cattivo gusto la questione. “Il motivo non mi è chiaro. Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita? Anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”, aveva scritto Jolanda Renga in merito all’accaduto.

ambra angiolinimassimiliano allegri