Anche Rocco Siffredi è intervenuto sulla questione Marco Bellavia al GF Vip 7 e su Twitter ha inneggiato alla chiusura del programma. Quanto accaduto, sarebbe per lui estremamente vergognoso. Tutti i concorrenti meriterebbero, infatti, di uscire.
GF Vip 7: Rocco Siffredi sul caso Marco Bellavia
Come già anticipato, anche il divo delle tv per adulti è intervenuto sul caso Marco Bellavia. Per chi non lo sapesse, infatti, l’ex conduttore di Bim Bum Bam è stato vittima di atti di bullismo durante le puntate del reality. In molti, non avrebbero compreso il suo stato di salute mentale, condannandolo per i suoi momenti ”no” e non offrendogli la loro vicinanza.
Questo ha portato a delle conseguenze che il pubblico di Canale 5 non ha apprezzato del tutto. Innanzitutto Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Giovanni Ciacci è stato poi mandato a casa dal televoto. Ma sono sempre di più coloro i quali inneggiano alla chiusura del programma o addirittura al cambio cast. Tra questi è intervenuto anche Rocco Siffredi.
“Ciò che si è verificato al GFVip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani“. A sparare ad alzo zero su quanto accaduto a Marco Bellavia nella ‘casa’ del reality di Canale 5. Dunque, l’attore prende decisamente le difese del’ex conduttore di ‘Bim Bum Bam’ e critica pesantemente la gestione del programma.