Le anticipazioni della terza puntata di Amici 22, che andrà in onda domenica 9 ottobre 2022. Alcuni allievi saranno già a rischio eliminazione. Intanto l’ultima parola sarà dei rispettivi professori. Scopriamo maggiori dettagli in merito.
Amici 22: anticipazioni 9 ottobre
L’appuntamento del 9 ottobre si aprirà con Gianmarco, il ballerino che Raimondo Todaro ha messo in sfida durante la settimana perché non lo ritiene all’altezza della scuola. Il ragazzo batterà la sfidante Claudia e provocherà il professore consegnandogli una maglietta con su scritto “Medioman”. La danzatrice sconfitta, però, avrà un’altra possibilità.
L’insegnante di latinoamericano chiederà a Maria De Filippi di far restare la giovane in casetta perché potrebbe volerla prendere nella sua squadra al posto di Asia. Quest’ultima, rischia la sostituzione a tre settimane dall’inizio del percorso. Per quanto riguarda la danza, Maddalena otterrà il voto più basso e non tratterrà le lacrime quando si renderà conto di rischiare il posto nella scuola. Tra i professori, poi, ci saranno parecchi scontri soprattutto per i ragazzi della categoria ballo.
Gli ospiti della puntata
Le gare della quarta puntata di Amici saranno giudicate da Giorgia per il canto e da Little Phil per quanto riguarda il ballo. I cantanti, però, subiranno un nuovo provvedimento disciplinare per non essersi presentati in orario a più lezioni. Gli ultimi classificati, Niveo e Andre, finiranno in sfida (che si svolgerà a porte chiuse, quindi senza pubblico in studio). Ma gli ospiti non sono di certo finiti qui: vedremo Sangiovanni che presenterà il suo nuovo singolo “Fluo”, e Diana Del Bufalo in promozione con uno spettacolo teatrale. Ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili sull‘app Mediaset Play.