Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l’11 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma cosa accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata dell’11 ottobre.
Beautiful: anticipazioni 11 ottobre
Nella prossima puntata, tutto sembra essere pronto per il divorzio tra Quinn ed Eric. Carter non vuole più nascondere la relazione con Quinn, a costo anche di perdere il lavoro e di compromettere il suo rapporto con i Forrester. A sorpresa, però, quando Quinn va da Eric per fargli firmare le carte per il divorzio, l’uomo fa dietrofront e dice che vorrebbe concedersi un’altra possibilità e tornare da lei. La Fuller informa Carter delle intenzioni di Eric e lei stessa appare molto confusa della situazione che si è venuta a creare.
Dove eravamo rimasti
Finn ripensa al messaggio della madre, che gli chiede di conoscere suo nipote. Lui è combattuto, perché Steffy e la sua famiglia non sarebbero d’accordo. Anzi, la stessa Forrester è felice che il padre abbia chiesto un ordine restrittivo per Sheila.
Nel frattempo, Paris comprende che Finn è turbato e cerca di capire il motivo, mentre per Quinn ed Eric è tutto pronto per il divorzio: devono solo firmare i documenti. Carter è felice. Lui e Quinn potranno stare finalmente insieme. La donna viene a sapere inaspettatamente, però, che il patriarca vuole perdonarla e non ha intenzione di firmare. Ridge cerca di convincerlo del contrario, facendogli notare di essere stato tradito. Cosa succederà? Staremo a vedere. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.