Tv e Spettacoli

Mina Settembre 2: le anticipazioni della terza puntata

Mina Settembre 2: le anticipazioni della terza puntata, che andrà in onda domenica 16 ottobre 2022. La fiction parla di Gelsomina Settembre detta Mina, un’assistente sociale con un carattere solare e cinico che, dopo aver divorziato con il marito Claudio, torna a vivere con la madre con cui non ha un buon rapporto.

Mina Settembre 2: anticipazioni terza puntata

La trama della seconda stagione di Mina Settembre prevede che la protagonista faccia una scelta dal punto di vista sentimentale tra Claudio e Domenico. “Mina prenderà una decisione”, lo assicura lo sceneggiatore dopo aver spiegato la ragione. “Nel momento in cui finisci la prima stagione con l’indecisione della protagonista, secondo noi è sbagliato continuare a mantenerla in quello stato“. La protagonista, quindi, farà i conti finali della situazione

La puntata di domenica, 16 ottobre

Mina torna, in seguito a una catena di eventi, a Procida nel bed&breakfast dove era già stata con Gianluca . Ma come mai? Il motivo sta nell’arrivo di un bizzarro ospite, che sembra aver trovato rifugio lì insieme a suo figlio. Nel frattempo, la protagonista cerca di scoprire cosa sia successo. Nel frattempo, deve destreggiarsi tra i dubbi che le frullano in mente sempre di più e il desiderio di Claudio (Giorgio Pasotti) di diventare papà.

Il rapporto tra Mina e Giulia si fa sempre più stretto. Mina si rende conto che per lei è quasi un’amica. Al contempo, il Generale afferma di aver scorto Olga (Marina Confalone) a Napoli e conferma le supposizioni di Rosa: la madre di Mina non sta dicendo la verità!

mina-settembre

In seguito, Mina cova sempre più dubbi nel momento in cui Claudio le propone di partire per un viaggio in barca. La donna ha rivelato all’ex marito di non desiderare figli in questo momento. Il loro rapporto, di conseguenza, è a un bivio. Mina è probabilmente consapevole che quel viaggio sia l’ultima possibilità per salvare la relazione. Nonostante questo, l’assistente sociale si lancia lo stesso in un nuovo caso. Un suo protetto rischia di finire in casa famiglia. Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

anticipazionifictionmina settembre 2Rai 1