C’è un arresto per l’omicidio commesso ad Ancona: secondo le prime informazioni, una donna di 41 anni è stata massacrata di botte in casa fino al decesso. Portato in caserma per essere ascoltato il compagno.
Omicidio ad Ancona, picchiata una donna: c’è un arresto
Orrore a Osimo, in provincia di Ancona, dove una donna di 41 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, massacrata a botte in casa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso e le forze dell’ordine per i rilievi. Per gli inquirenti non ci sono dubbi che si sia trattato dell’ennesimo femminicidio.
Per il delitto le forze dell’ordine infatti hanno fermato poco dopo il compagno che è stato condotto in caserma per essere interrogato.
Arresto il compagno
L’autore del delitto sarebbe il compagno con cui aveva due figli piccoli: un cittadino di nazionalità marocchina ed è già stato arrestato. Sulla drammatica vicenda hanno già avviato le indagini i carabinieri di Osimo.
Nell’abitazione dove è stato trovato il corpo stanno arrivando alcuni familiari dell’uomo, di origine marocchina. I due, da quanto si appreso sarebbero stati sposati. Sul posto anche l’imam della comunità islamica di Osimo che parla di una famiglia tranquilla che frequentava la moschea locale.