Gossip

Emily Ratajkowski si dichiara bisessuale: il video TikTok con la confessione è virale

Dopo il coming out di Madonna arriva anche quello di Emily Ratajkowski, che in un video su TikTok si dichiara apertamente bisessuale. La bella modella, conosciuta ai più come Emrata, è balzata all’attenzione dei riflettori di tutto il mondo in seguito alle ultime dichiarazioni.

Emily Ratajkowski fa coming out: è bisessuale 

Reduce dal divorzio con il marito Sebastian Bear-McClard, Emily ha deciso non solo di cambiare vita ma pare anche di viverla finalmente senza pesi sul cuore. Nella giornata di ieri, lunedì 11 ottobre, la modella ha deciso di rompere i tabù condividendolo su TikTok la sua risposta dopo che un utente le aveva chiesto: “Se ti identifichi come bisessuale, possiedi un divano di velluto verde?”. La Ratajkowski ha quindi risposto semplicemente girando la telecamera su se stessa mentre si sedeva su un divano di velluto verde che avvolgeva il suo salotto.

Il video in cui la bella modella sembra fare coming out è stato condiviso anche da Shay Mitchell, attrice della serie tv Pretty Little Liars. Un gesto che sembra apparentemente confermare la confessione della modella, considerando l’omosessualità dichiarata della Mitchell. Ma sono in molti a chiedersi se quella di Emrata sia effettivamente una confessione oppure che si tratti solo di un video ironico. Ecco la clip pubblicata sui social.

@emrata #stitch with @shaymitchell ♬ original sound – Emrata

Emily Ratajkoswski divorzio: chi è il suo ex marito?

Il video della Ratajkowski arriva insieme alla notizia che la modella ha chiesto il divorzio dal marito Sebastian Bear-McClard, attore e produttore, che l’avrebbe tradita. I due erano sposati dal 2018 e hanno avuto un figlio, Sylvester Apollo Bear, di un anno. Page Six ha dato la comunicazione della separazione della coppia a luglio, dopo che una fonte vicina alla modella aveva raccontato dell’infedeltà di lui. “Sì, ha tradito”, ha dichiarato la fonte. “È un traditore seriale. È disgustoso. È un cane”.

coming out