Ilary Blasi, dopo lo sfottò dei Rolex ha preso una multa. Un risvolto poco piacevole del video diventato virale che la conduttrice ha condiviso sui social. Il suo taggare Francesco Totti nella storia è stato poi la replica migliore che la conduttrice dell’Isola dei Famosi potesse trovare.
Ilary Blasi: dopo lo sfottò dei Rolex prende una multa
Come abbiamo già anticipato, Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina molto pesante a Francesco Totti. Ha fatto una foto davanti ad un negozio di Rolex, con un tag proprio all’ex calciatore. Sarà vendetta di Ilary Blasi dopo le foto della cena pubblica tra Totti e Noemi?
Non possiamo non notare, che la showgirl ha pubblicato questa foto, poco dopo le ore 14, quando Diva e Donna ha lanciato lo scoop, mostrando per la prima volta una foto di Noemi e Totti insieme. Nella storia pubblicata da Ilary, si vede lei chiaramente in primo piano, davanti ad un negozio di Rolex. Non solo ha taggato l’ex marito, ma anche Francesca Manzini, sua imitatrice di Striscia. Insomma, una vera e proprio frecciata bomba!
Quella giornata però oltre essere stata sicuramente ‘epica’ per Ilary e i suoi fan, ha avuto un risvolto che ha quasi del comico: l’auto di Ilary Blasi stava per essere portata via con il carro attrezzi perché era parcheggiata in divieto di sosta. Quando la conduttrice si avvicina alla sua Smart ci trova un poliziotto e solo dopo aver firmato il verbale è potuta ripartire.