Tv e Spettacoli

David Dahmer: che fine ha fatto il fratello del serial Killer Jeffrey?

David Dahmer, fratello del serial killer Jeffrey, ha fatto una scelta drastica, ma comprensibile: ecco che fine ha fatto oggi. La serie uscita su Netflix, ha suscitato nuova curiosità nei confronti dell’assassino. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Che fine ha fatto il fratello di Jeffrey Dahmer?

Jeffrey Dahmer aveva un fratello che di cui oggi non si hanno tracce. David Dahmer, nato nel 1966, di sette anni più giovane del serial killer americano, in seguito all’arresto e alla condanna del Cannibale di Milwaukee, preferì dare un taglio netto con le sue origini. Il padre di David e Jeffrey, Lionel, durante un’intervista spiegò che il suo secondo figlio, aveva assunto una nuova identità e che era sposato, con due figli.

David Dahmer è nato il 18 dicembre 1966 e attualmente ha 55 anni. Per il momento, queste sono le uniche informazioni certe e ad oggi nessuno sa se l’uomo sia ancora vivo. Il forte impatto mediatico suscitato dagli omicidi del fratello, i tanti libri, documentari e serie televisive usciti in tutti questi anni e incentrati sulla figura del serial killer, hanno spinto David a crearsi una nuova vita, nel tentativo di fuggire da tutto ciò. L’omicida ha distrutto tutto ciò che ha incrociato nella sua vita, perfino l’appartamento dove viveva Jeffrey Dahmer è stato abbattuto e il terreno sovrastante non è stato più edificato.

David non ha mai fatto visita a suo fratello in prigione, né ha partecipato alle udienze del tribunale: è praticamente scomparso. Quando Jeffrey fu arrestato nel 1991, David si era laureato all’Università di Cincinnati. Le ultime informazioni su David Dahmer risalgono al 2004, quando Lionel e la sua seconda moglie Shari furono ospiti del programma Larry King Live. La donna disse che il figliastro lavorava, era sposato, aveva due figli ed era “molto felice”. Il padre aggiunse che David aveva cambiato dal punto di vista legale il suo nome e che, per ovvi motivi, non lo avrebbe rivelato: “Abbiamo promesso di tenerlo completamente segreto“, disse a Larry King. Queste, sono le uniche informazioni al momento disponibili.

Netflixserie tvserie tv netflixtv