Shock per la comunità di Montalfano, in provincia di Chieti dove è morta Denise Piscicelli. La ragazza di 22 anni è stata stroncata da una malattia che non le ha lasciato scampo.
Chieti, è morta Denise Piscicelli
Dolore e sgomento si avverte nella contrada Montalfano di Cupello, in provincia di Chieti. Nelle prime ore di ieri mattina, la città ha avuto la tragica notizia della scomparsa di un’altra giovane vittima di un brutto male. Si tratta di Denise Piscicelli, ragazza di 22 anni. Era molto conosciuta, aveva scoperto la malattia solo due anni fa ma nonostante le continua cure per lei non c’è stato nulla da fare. I suoi sogni sono svaniti nella giornata di ieri. Negli ultimi tempi era stata ricoverata all’hospice di Torrevecchia Teatina, dove è deceduta.
Sotto shock la comunità
La comunità è sotto shock e si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia, soprattutto i genitori Teodora e Giuseppe, i fratelli Emiliano e Mariassunta e il fidanzato Giuseppe. I funerali si celebreranno nel pomeriggio di oggi, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria Santissima.
“Non si può morire a 22 anni, Denise era piena di vita e di sogni”, è il pensiero di molti in paese. Sul manifesto funebre si legge: “Ora sei sole, aria e vento. Vestita di parole danzi sempre più in alto dove finisce il cielo. Ti vedremo riflessa in un arcobaleno. Buon volo”.