Kevin Spacey assolto dall’accusa di molestie sessuali: non ha violentato Anthony Rapp. Ricordiamo che la sua denuncia distrusse la carriera dell’attore. Proprio cinque anni fa, nell’ottobre 2017, le accuse pubbliche dell’attore Anthony Rapp diedero il via ad una catena di ulteriori accuse contro l’interprete di ”American Beauty’‘.
Kevin Spacey assolto dall’accusa di molestie sessuali
Proprio cinque anni fa, nell’ottobre 2017, le accuse pubbliche dell’attore Anthony Rapp diedero il via ad una catena di ulteriori accuse contro l’interprete di ”American Beauty”: molestie, violenze, atti sempre più inqualificabili e, forse anche impossibili da frenare in ogni angolo del pianeta. L’attore adesso è stato assolto dall’accusa di molestie sessuali, ma con una carriera rovinata.
Dall’ottobre 2012, sono venuti fuori tantissimi nomi di coloro che sarebbero stati molestati da Spacey. Un elenco di dichiarazioni e denunce (molte di queste ritirate, altre finite in nulla, altre ancora in essere per chissà quanto) che, se solo ci fossimo fermati un attimo a fare un calcolo oggettivo, avrebbero voluto dire una specie di molestia ogni 12 ore. In seguito a questo, Spacey è stato cacciato da ogni produzione cinetelevisiva hollywoodiana. Spacey è stato dichiarato innocente.
L’accusa era questa, ricordiamolo. Non uno stupro su un minorenne o su una persona comunque non consensiente. Dopo ore e ore di zapping, alle 3 di notte il piccolo Rapp vede arrivare Spacey (sarebbe anche la sua camera da letto) considerato alticcio che lo solleva per i fianchi e gli appoggia l’inguine sul suo. Tra l’altro, lo stesso Rapp aveva spiegato di essersi divincolato senza problemi dalla “morsa”.