Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 22 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.
Una Vita: anticipazioni 22 ottobre
Alodia e Ignacio si trasferiscono nella nuova casa, con grande gioia di José e Bellita. Su insistenza di Luzdivina, Marcelo ci ripensa e decide di rimanere ad Acacias. Felipe aiuta Dori, affinché possa rimanere nella sua stanza in soffitta fino a che non avrà finito di scrivere la sua tesi.
Valeria e David lasciano Acacias, salutati con affetto dai vicini. Jacinto scopre con grande sorpresa che i suoi concittadini lo vogliono come nuovo sindaco del loro paese. Rosina tende una trappola a Hortensia e riesce finalmente a coglierla in flagrante tra le braccia di Pascual. Azucena annuncia a Guillermo che farà un provino per una compagnia di ballo di Parigi, gettando il giovane nello sconforto.
Dove eravamo rimasti
I vicini di Acacias fanno le condoglianze a Genoveva per la morte di Aurelio, ma è evidente che la vedova non è poi così addolorata. Questa è la conferma che le circostanze attorno alla scomparsa di Aurelio potrebbero raccontare tutt’altra verità rispetto a quella conosciuta finora. David dice a Ramon che non gli serba rancore e lo sprona a lasciarsi la brutta vicenda alle spalle. Fidel, al contrario di Ramon, è deciso a portare avanti l’operazione contro gli anarchici. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.