Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 24 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 24 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una Vita: anticipazioni 24 ottobre

Nella prossima puntata vedremo Fidel che non riesce a farsi una ragione di quanto successo con Lolita. Le sue parole continuano a tormentarlo. Ci pensa e ci ripensa. Così prende una decisione che non potrà non avere delle conseguenze. Libera il giovane anarchico che era prigioniero. Nonostante questo, pone come condizione il fatto che questi sparisca dalla circolazione.

Sembra essere un compromesso piuttosto leggittimo. Il problema è che il ragazzo non mantiene la parola data. Non solo non fa come la promessa vorrebbe, ma insieme a un compagno organizza un agguato. Il luogo del misfatto è un vicolo di Acacias. Nel corso della colluttazione Fidel viene ferito. Potrebbe morire per il colpo di pistola. Marcelo prende la decisione di rimanere al servizio di Genoveva. La donna, successivamente, riceve una visita non attesa. Gabriela, sua figlia, arriva ad Acacias.

Dove eravamo rimasti

Per la figlia di Hortensia sembrano finalmente aprirsi le porte del successo. La giovane Rubio riceve la proposta di un provino a Parigi, per una compagnia di ballo. Dopo aver convinto la madre a lasciarla partire per la Capitale francese Azucena supera il provino e dovrà trasferirsi là. Intanto Hortensia viene sorpresa dalla sorella in atteggiamenti amorosi in compagnia di Pascual.

Le due sorelle finiscono per litigare. Più tardi lo stesso Pascual rivela a Rosina e Liberto di avere una relazione con Hortensia. Il Sacristan confida loro di essere intenzionato a rendere pubblica la relazione con la Rubio, ma che Hortensia si oppone. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita