Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 25 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 25 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una Vita: anticipazioni 25 ottobre

Genoveva si sta ancora riprendendo da quello che è successo e sembra più serena dopo la morte di Aurelio, ma resta senza parole quando si trova di fronte Gabriela Salmeron, sua figlia. La donna non aveva mai rivelato a nessuno di essere madre.

Fidel sarà vittima di un’aggressione, infatti sarà colpito da un proiettile per strada e a soccorrerlo, arriveranno subito Ramon e Fabiana che chiameranno subito i soccorsi. L’uomo è stato vittima degli anarchici e ora si trova in ospedale a lottare tra la vita e la morte. Lolita si rende conto di tenere molto a lui e teme di perderlo come accadde con Antonito.

Dove eravamo rimasti

Fidel che non riesce a farsi una ragione di quanto successo con Lolita. Le sue parole continuano a tormentarlo. Ci pensa e ci ripensa. Così prende una decisione che non potrà non avere delle conseguenze. Libera il giovane anarchico che era prigioniero. Nonostante questo, pone come condizione il fatto che questi sparisca dalla circolazione.

Sembra essere un compromesso piuttosto leggittimo. Il problema è che il ragazzo non mantiene la parola data. Non solo non fa come la promessa vorrebbe, ma insieme a un compagno organizza un agguato. Il luogo del misfatto è un vicolo di Acacias. Nel corso della colluttazione Fidel viene ferito. Potrebbe morire per il colpo di pistola. Marcelo prende la decisione di rimanere al servizio di Genoveva. La donna, successivamente, riceve una visita non attesa. Gabriela, sua figlia, arriva ad Acacias. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita