Tv e Spettacoli

Mina Settembre 2, cosa sta nascondendo Olga?

Mina Settembre 2, cosa nasconde Olga? In molti sospettano che Olga sia malata, ma è effettivamente così? Ce lo chiediamo fin dalla prima puntata di questa stagione, quando la mamma della protagonista lascia la casa a Napoli, dicendo di andare a fare una crociera.

Mina Settembre 2, cosa nasconde Olga?

Come dicevamo, Olga lascia la casa a Napoli dicendo di andare a fare una crociera. Così non è. Lo riusciamo a capire dallo sguardo che Olga ha in taxi, oltre che dall’ultima scena dell’episodio 2 della stagione 2. Non si tratta di un’imbarcazione: Olga si trova in un hotel. Ma ciò che viene da chiedersi spontamente è: perché Olga sta mentendo? Qual è il suo segreto? Ancora non abbiamo alcuna certezza. Possiamo però fare qualche ipotesi al riguardo.

olga mina settembre 2

Olga è malata?

Una teoria, riportata anche da Tvserial, è che in Mina Settembre 2 Olga sia malata e che si allontani nel tentativo di non dare un dispiacere tremendo alla figlia. Nella quarta puntata della seconda stagione di Mina Settembre c’è un potenziale indizio a favore di questa ipotesi. Infatti, cosa ha detto Olga alla sorella Rosa? Tra zia Rosa e Olga non scorre buon sangue, anzi le due non vanno per niente d’accordo. Negli episodi precedenti la chiacchierona Rosa non ha usato parole dolci nel dialogare con la sorella in videochiamata. Nonostante questo, la telefonata nella quarta puntata la fa scoppiare in lacrime. Che fine fa Olga? Non ci resta che attendere il prossimo episodio per scoprirlo. 

Mina Settembre 2: dove vedere le repliche?

Tutte le repliche sono disponibili, in modo del tutto gratuito, sull’app RaiPlay.

fictionmina settembre 2Rai