Tv e Spettacoli

Come finisce Morgane Detective geniale 2?

Come finisce Morgane Detective geniale 2? Il finale della seconda stagione della fiction di Rai 2. La seconda stagione della serie che ha appassionato milioni di italiani, è giunta al termine. Ma scopriamo cos’è successo nella puntata.

Come finisce Morgane Detective geniale 2?

Roxane e la squadra di polizia stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Karadac. Morgane è molto combattuta sul da farsi: da una parte non vuole dare nell’occhio, dall’altra fatica a nascondere ciò che prova nei confronti dell’uomo. Nel frattempo un nuovo caso le si presenta: Hélène Lecoq è una notabile scomparsa da poco, ma la sua bara è misteriosamente vuota. Insieme allo stesso Karadec si reca nel lussuoso maniero dove vive la famiglia della vittima. La risoluzione di questa faccenda porterà Morgane a distrarsi per un po’ di tempo dai patimenti sentimentali.

Il secondo episodio, ha chiuso la serata e l’intera stagione. Roxane viene aggredita da una persona misteriosa e le sue condizioni risulteranno essere piuttosto critiche. Morgane capisce che alla base di questa vicenda potrebbero esserci le ricerche che Roxane stava facendo sulla sparizione (avvenuta 15 anni prima) di Romain Destat, ex compagno proprio di Morgane. A questo punto alla nota detective, non resta che indagare. Le sue ricerche saranno particolarmente complicate perché la costringeranno a ripercorrere il proprio passato: cosa si nasconde dietro alla morte del suo ex?

Quando e dove vedere la serie

Per rivedere le puntate basterà collegarsi all’app Rai Play. 

Ultime notizie