Berlusconi annuncia al Senato la nascita del diciassettesimo nipote. L’annuncio del leader di Forza Italia arriva durante il discorso per la fiducia al governo Meloni. Dopo ben nove anni, Silvio Berlusconi è tornato a parlare al Senato.
Berlusconi al Senato: annuncia il diciassettesimo nipote
Dopo nove anni, Silvio Berlusconi è tornato a parlare al Senato. L’intervento del leader di Forza Italia è stato segnato anche da una notizia privata che riguarda proprio la sua famiglia: la nascita del suo ultimo nipotino. Il riferimento, evidentemente, è al secondogenito di Luigi e Federica Fumagalli, annunciata lo scorso maggio e attesa in queste ore come mostravano le ultime foto delle futura mamma. “Signor presidente del Consiglio, sono felice di essere qui, anche perché tre ore fa ho avuto il mio diciassettesimo nipotino, evviva!” ha esordito Berlusconi tra gli applausi dei senatori, contenti di condividere la gioia del leader di FI che non ha mai nascosto la contentezza di avere una famiglia così numerosa.
Berlusconi: “Sono felice perché è nato il mio diciassettesimo nipotino” #Senato #Meloni #fiducia pic.twitter.com/2K1TtoDDQK
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 26, 2022
Chi sono i diciassette nipoti di Silvio Berlusconi
La famiglia Berlusconi si è allargata ulteriormente con la nascita di Tommaso Fabio, secondo figlio di Luigi e Federica Fumagalli, già genitori di Emanuele Silvio. Prima di lui, ci sono Lucrezia, 31 anni, la più grande dei nipoti di Silvio, nata nel 1990 dalla relazione di Piersilvio con la modella Emanuela Mussida nel 1990. Ad aprile scorso è arrivata la figlia di Lucrezia, Olivia, prima bisnipote di Silvio Berlusconi che, ha reso nonno Piersilvio a soli 51 anni. Dalla storia d’amore con Silvia Toffanin, Piersilvio ha avuto altri due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Ma non è finita qui! Poi ci i sono i figli di Marina Berlusconi, Gabriele, nato nel 2002 e Silvio nel 2003, e quelli di Eleonora Berlusconi, Riccardo, Flora e Artemisia. E, ancora, i figli di Barbara: Edoardo, Alessandro, Francesco, Leone ed Ettore Quinto. Infine, quelli di Luigi: Emanuele Silvio (il cui secondo nome è chiaramente un omaggio al nonno) e l’ultimo nato, Tommaso Fabio.