Cronaca

Shock a L’Aquila, ex parroco ferito da un colpo di pistola mentre si trovava nel bosco

Shock a L’Aquila dove un  ex parroco è rimasto ferito da un colpo di pistola mentre si trovava nel bosco: le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno avviato le indagini su quanto avvenuto e non si esclude che il proiettile possa essere stato esploso dall’arma che deteneva regolarmente. Era il confessore in carcere di Gaspare Spatuzza: alcuni mesi fa era stato messo in prepensionamento per motivi di salute.

L’Aquila, ex parroco ferito da un colpo di pistola nel bosco

Un  ex parroco è rimasto ferito da un colpo di pistola mentre si trovava nel bosco di Navelli nella mattinata di ieri, sabato 29 ottobre: le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno avviato le indagini su quanto avvenuto e non si esclude che il proiettile possa essere stato esploso dall’arma che deteneva regolarmente. Era il confessore in carcere di Gaspare Spatuzza: alcuni mesi fa era stato messo in prepensionamento per motivi di salute.

Ora è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo. Il sindaco Paolo Federico, ha spiegato che il prete ha telefonato a una signora intorno alle 8:30 della mattina per chiedere aiuto ed è subito stato trasportato in ospedale dal personale del 118 arrivato sul posto. Secondo quando riferisce il titolare di un bar, alle 6:30 De Simone ha fatto colazione nel locale e gli ha riferito di essere tornato da poco nel paese.

L'Aquila