Cronaca

Fotografo cancella le foto del matrimonio davanti allo sposo dopo che gli è stato negato il pranzo

Ancora un curioso episodio durante le nozze negli Stati Uniti: un fotografo cancella le foto del matrimonio davanti allo sposo dopo che gli è stato negato il pranzo. “Ho cancellato tutte le foto che ho scattato davanti a lui e me ne sono andato via”, questa la testimonianza del fotoreporter.

Stati Uniti, fotografo cancella foto del matrimonio dopo che gli è stato negato il pranzo

Ancora un curioso episodio durante le nozze. Ormai i matrimoni sembrano essere il luogo per i più bizzarri fatti di cronaca. Questa volta il protagonista è il fotografo che dopo essersi visto negato il pranzo, avrebbe cancellato tutte foto scattate, proprio davanti allo sposo.

La dinamica

Tutto è accaduto per una distrazione. La coppia avrebbe dimenticato di assumere un vero e proprio fotografo per i matrimoni, chiedendo così il favore ad un loro amico che ha accettato per 250 euro su 12 ore. Davvero poco. Dopo 7 ore consecutive in piedi il fotografo è sceso per fare una pausa per mangiare: ma la coppia non gliel’ha permesso. Quindi ha cancellato tutte le foto ed è andato via. Tutta la vicenda è stata poi raccontata dalla stessa “vittima”.

La testimonianza

Il fotografo, in realtà, era esperto di foto per i cani. Ma un amico che si stava per sposare gli aveva chiesto se poteva scattare delle foto per loro perché “voleva risparmiare”. Lui ha risposto che non era il suo forte. Ma lo sposo ha detto che le foto non dovevano essere “perfette”. E visto che la coppia aveva un budget ridotto, ha quindi accettato il lavoro a 250 euro totali. “Niente per un evento di 10 ore”.

La pausa negata

Il giorno del matrimonio il fotografo segue la sposa all’appuntamento pre-cerimonia, per scattare le foto come previsto. Scatta anche le immagini della cerimonia e del ricevimento. La cerimonia, iniziata alle 11, doveva finire alle 19:30 con l’inizio della servita delle portate intorno alle 17:00, ma gli viene detto che “non può fermarsi a mangiare perché devono essere fotografi”.

Da precisare che ha poi spiegato di essere stato inizialmente invitato al matrimonio come ospite. Volendo trovare del cibo e delle bevande, il fotografo ha chiesto allo sposo di aver bisogno di una pausa di 20 minuti. Tuttavia, gli è stato detto di continuare a scattare o andarsene senza paga: “Con il caldo, la fame, gli ho chiesto se era sicuro e lui ha detto di sì. Quindi ho cancellato tutte le foto che gli ho fatto davanti e me ne sono andato”.

matrimonio