Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 1 novembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1 novembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma cosa accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 1 novembre. 

Beautiful: anticipazioni 1 novembre

Finn, impressionato dal fatto che sua moglie non riesca più a guardarlo in faccia, si sfoga con Paris, che si mostra molto comprensiva. Ridge cerca di calmare Steffy, ancora terrorizzata al pensiero che Sheila potesse rapire suo figlio per una vendetta finale alla famiglia. Paris nota l’agitazione di Finn. Lui la informa che Steffy vuole parlargli prima dell’appuntamento in tribunale per depositare il certificato di matrimonio. Paris lo rassicura poi, preoccupata, ne parla con Zende.

Dove eravamo rimasti

Steffy e Finn fanno pace, ma la donna ribadisce la volontà di recarsi in tribunale soltanto quando Sheila sarà sparita definitivamente dalle loro vite. Quest’ultima, però, torna alla carica e si ripresenta al cospetto di Finn mentre Steffy è assente. Un imprevisto rende le cose molto più difficili: Sheila sviene e Finn è costretto a chiamare i soccorsi per portarla in ospedale. Ridge e Brooke sono disposti a prendere personali iniziative pur d’impedire a Sheila di riavvicinarsi al piccolo Hayes. Quinn parla a Shauna dei problemi di Eric. Quest’ultimo ascolta la conversazione tra le due e capisce che sua moglie tiene davvero a lui. (Fonte: Tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful