Come finisce Sopravvissuti? Tutto sul finale della fiction di Rai 1 con Lino Guanciale protagonista. La fiction, diretta da Carmine Elia, prodotta da Rai Fiction, ha come protagonista Lino Guanciale e Giacomo Giorgio. Si ispira a Lost e Manifest.
Come finisce Sopravvissuti? Il finale di stagione
Nel primo episodio in onda, intitolato Fantasmi, i superstiti dell’Arianna sono a un passo dal lor nemico. Ma di chi si tratta veramente? Ognuno di loro cerca di restare nascosto per non incontrare faccia a faccia la sua furia ma colpirlo alla sprovvista. Ci riusciranno? Intanto, Sylvie e le figlie trovano rifugio dai genitori di lei. Camilla e Maia restano all’oscuro di quanto gli sta accadendo. Nino invece, che prima di tutti pianifica un attacco al nemico, finisce per commettere un gravissimo errore.
L’episodio successivo della serata, si intitola L’espiazione e vede i protagonisti e il loro nemico schierati l’uno contro l’altro. Finalmente scopriamo chi è che li ha perseguitati finora, ma il pericolo è ancora alto. Ciascuno dei Sopravvissuti deve peraltro misurarsi con le rispettive inconfessabili verità. Saranno capaci di mantenere definitivamente il segreto, o dovranno raccontare tutto quello che sanno, anche a costo di perdere la credibilità davanti ai loro cari?
Sopravvissuti, dove vedere in streaming
La fiction sarà disponibile in diretta e in streaming sull’app RaiPlay.