Gossip

Nina Moric confusa e arrabbiata a ”Belve”: ”Dicono che sono malata di mente”

Nina Moric ha rilasciato un’intervista a ”Belve”, per Francesca Fagnani, ma è apparsa confusa e alquanto arrabbiata. Arriva addirittura a sbottare contro la stessa presentatrice. Ha tentato di rispondere anche a delle accuse che le sono state mosse.

Nina Moric a Belve: confusa e arrabbiata

Nina Moric ha rilasciato un’intervista da Francesca Fagnani a Belve nella quale ha parlato del suo lavoro, dei suoi presunti abusi con i farmaci e del rapporto con il figlio Carlos avuto dall’ex marito, Fabrizio Corona. La donna ha anche suscitato la reazione del web a causa di alcune sue affermazioni che sarebbero state alquanto sconnesse e contraddittorie. “Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato”, poi ha dichiarato ancora: “Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele”.

Mentre, per quanto riguarda il rapporto con il figlio ha detto: “Da mio figlio non me l’aspettavo. Non ho mai rubato nulla. La cosa più triste è che mi abbia attribuito un valore economico, come se valessi quei soldi. Carlos non ha rancore nei miei confronti, ha solo paura del padre e come madre io non sento di aver sbagliato nulla”. L’ex marito l’avrebbe anche  accusata di avergli rubato 50mila euro. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari? Staremo a vedere come si metteranno le cose.

L’attacco diretto a Francesca Fagnani

Durante l’intervista viene anche affrontato il tema della politica, ricordando quando in passato, durante la relazione con Favoloso, la Moric avrebbe preso le parti di Casa Pound, mostrando una netta simpatia per l’estrema destra. Al riguardo la Moric però smentisce: «Ma quale donna di destra. Sono dislessica, non so neanche qual è la destra e la sinistra. Ho abbracciato quella battaglia, ma non capivo niente. Sono stata manipolata per interessi di altri», Poi aggiunge di non rimpiangere nulla. La Fagnani però non riesce a trattenersi e chiede spiegazioni: «Lei si è sempre dichiarata di destra. Ora dice che lo ha fatto perché è stata manipolata, ma non gliene importava nulla. Però non lo rinnega». Nina Moric sbotta: «Allora vedi che non mi segui», ma la giornalista chiude: «No no, ci sto provando, in tutti i modi». Qui l’intervista su RaiPlay.

belvenina moric