Quante puntate ha Manifest 4? La quarta stagione è già un successo sulla piattaforma di streaming. Sono sempre di più, coloro i quali sono interessati a scoprire il finale di questa avvincente serie tv. Ricordiamo che inizialmente era stata cancellata.
Manifest 4, quante puntate?
Il numero di puntate totale della quarta stagione di Manifest è 20. Da pochissimi giorni, però, è disponibile la prima parte con ben 10 episodi. Il finale di tutta la serie, dunque, non c’è ancora. Ma forse qualche dubbio comincia ad essere sciolto. Il motivo per il quale la serie è stata divisa in due parti è facilmente intuibile. Forse gli autori hanno voluto realizzare un finale completo e degno delle precedenti tre stagioni. Per questo, hanno preferito fare più puntate e allungare la durata dell’ultima stagione.
Manifest 4, parte 2: quando esce, la trama
Come ben sapranno i più appassionati, la quarta stagione, è stata divisa in due parti e Netflix ha accolto nel suo catalogo solo la 4A. La piattaforma di streaming non ha ancora svelato la data di uscita della 4B. Speriamo però che esca al più presto, per poter scoprire finalmente il finale di stagione. Facendo dei calcoli, possiamo affermare che dovrebbe arrivare almeno nel 2023. Ma non abbiamo ancora, come già anticipato, notizie certe al riguardo.
Il cast della stagione finale
Nel cast della stagione finale, troviamo nuovamente Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor e Daryl Edwards. Jeff Rake firma e produce ancora una volta gli episodi. Tra gli altri produttori esecutivi troviamo poi Jackie Levine e Len Goldstein. La serie è prodotta da Warner Bros Production.