Dove vedere in streaming The Crown 5? La nuova stagione della serie basata sulla vita della Regina, sarà presto disponibile in streaming. Ci verranno svelati nuovi dettagli soprattutto in merito alla vita di Lady Diana, uno dei volti della corona più amati di sempre.
The Crown 5: dove vedere in streaming la serie?
La quinta stagione, come tutte le precedenti, sarà disponibile in streaming solo su Netflix. La serie infatti è prodotta dalla piattaforma di streaming e sarà visibile solo se si sottoscrive un abbonamento, di qualsiasi tipo.
The Crown 5: la trama e le anticipazioni
Nei nuovissimi episodi della serie sulla Regina D’Inghilterra, vedremo nuove sfide all’orizzonte per la Corona. I problemi non saranno solo a livello internazionale, ma anche direttamente vicino casa. Il Principe Carlo spinge la madre ad acconsentire al divorzio con Diana, gettando le basi per una crisi costituzionale della Monarchia. La vita sempre più separata tra marito e moglie crea sempre nuovi pettegolezzi, finché Diana decide di prendere il controllo della situazione. Molto probabilmente non ci verrà mostrata la morte della principessa, o meglio il modo in cui ciò è avvenuto.
Il cast della quinta stagione
Il cast di The Crown 5 sarà diverso da quello della quarta stagione. Innanzitutto, ci sarà una nuova Regina Elisabetta: a sostituire Olivia Colman è la famosissima attrice Imelda Staunton (I fan di Harry Potter la ricorderanno nel ruolo di Dolores Umbridge). Vedremo anche il nuovo volto di Lesley Manville che interpreta la Principessa Margaret. Sappiamo anche del Principe Filippo, per il cui ruolo è stato scelto Jonathan Pryce, al quale si è aggiunto a ruota quello di Elizabeth Debicki, che andrà a sostituire Emma Corrin come Principessa Diana nella quinta e sesta stagione.