Gossip

Trussardi attacca Giovanni Angiolini: ”Si è messo tra me e Michelle”

Stavolta ci ha pensato Tomaso Trussardi, che attacca direttamente Giovanni Angiolini, ex di Michelle Hunziker. L’uomo, infatti, avrebbe dichiarato che Angiolini non sarebbe affatto un uomo perbene. Si è ”insinuato” nella loro famiglia.

Trussardi attacca Giovanni Angiolini, ex di Michelle

Tomaso Trussardi si sente tutti i riflettori puntati addosso da quando si è lasciato con Michelle Hunziker. “Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione “pop” che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i”, inizia a dichiarare.

Poi, tra le altre cose, parla dell’eventuale flirt avuto con Pamela Barretta, ovviamente smentito: Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle“. Non se la sente di iniziare una nuova storia.

Poi continua aggiungendo: “So che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio” dice sulla storia che ha avuto con Angiolini, del quale non ha una buona considerazione, anzi: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.

Michelle Hunzikertomaso trussardi