Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sulle Dolomiti, l’amore è tornato? Solo qualche ora fa, abbiamo avuto la notizia che l’ex marito di Michelle, aveva giudicato male Giovanni Angiolini. Infatti con la showgirl c’era stato un flirt, durato solo pochi giorni.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ancora amore?
Michelle Hunziker, al settimanale tedesco Bunte ha confessato che sì “tutto è possibile in amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste“. E ancora: “Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore“, ha sostenuto ancora la donna che sul suo matrimonio ha aggiunto: “E certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati . La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”.
A completare il tutto, come già anticipato, le affermazioni di Tomaso Trussardi, il quale non crede che Angiolini sia “un uomo perbene“, lanciando un messaggio alla showgirl “Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie“. Insomma non si tratta di una conferma effettiva, almeno a parole, ma comunque un inizio che lascia ben sperare. Anche perché abbiamo trovato delle foto che li ritraggono insieme sulle Dolomiti (luogo della loro luna di miele), molto vicini.