Quando esce l’ultimo episodio di The Walking Dead 11? In arrivo il finale tanto atteso di una delle serie più amate e conosciute di sempre. Svelato anche il titolo e la durata. Durerà infatti, parecchio tempo! Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
L’ultimo episodio di The Walking Dead: quando esce?
Dopo ben 11 stagioni la serie The Walking Dead arriverà alla fine, con l’ultimo episodio intitolato Rest in Peace. Svelata anche la durata: ben 90 minuti. AMC ha anche svelato la programmazione delle ultime due serate dedicate agli ultimi episodi della serie. Ci sarà un evento live da Los Angeles e il tradizionale talk show Talking Dead condotto da Chris Hardwick. In questo modo si potrà commentare in diretta una delle serie più lunghe e amate di sempre. La puntataestesa avrà 20 minuti in più rispetto agli episodi tradizionali. In questo modo potranno concludere in modo adeguato la serie tratta dal fumetto, senza tralasciare nessun particolare. In Italia, la puntata uscirà il 21 novembre su Disney+.
Come finisce il fumetto? SPOILER
Alla fine, Carl viene scagionato dalle accuse ma la pratica di possedere dei vaganti viene abolita. In seguito, nella storia scopriamo cosa è successo ad altri personaggi sopravvissuti: Eugene (che sta costruendo una ferrovia per unire l’est e l’ovest), Laura, Elias e Negan. Nelle ultime pagine di The Walking Dead, vediamo Carl mentre legge alla piccola Andrea un libro che racconta, in una versione adatta ai bambini, il periodo dell’apocalisse zombie e di come Rick Grimes abbia salvato il mondo. Sicuramente una fine positiva!