Francesco Totti, la scuola di calcio rischia lo sfratto: sarebbe di proprietà della Blasi. I due sono ancora in tribunale per la divisione dei beni, tra i quali il centro sportivo di Castel Fusano, che porta proprio il nome dell’ex calciatore. Come si metteranno le cose?
Francesco Totti, la scuola di calcio rischia lo sfratto
La scuola calcio che porta il nome di Totti rischia lo sfratto. Tra i beni di cui l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi stanno discutendo in tribunale c’è anche il centro sportivo di via di Castel Fusano. Ricordiamo che è stato comprato dalla famiglia nel 2003. Adesso, però, sarebbe di proprietà quasi esclusiva dell’ormai ex moglie di Francesco, Ilary Blasi. Quest’ultima, stando a quanto riporta il Messaggero, è proprietaria al 90 per cento. Le restanti quote sono del cugino di Totti e del marito della sorella di Ilary.
La scuola è di proprietà della Blasi
Quando è avvenuto il passaggio alla Blasi, il nome è cambiato in Ssd Sporting Club Totti. La famiglia di Ilary ha sostituito dirigenti e ha cercato di rilanciare la struttura, anche se gli incassi sono raddoppiati negli ultimi anni. Nella giornata di ieri, 11 novembre, sono finiti in tribunale e hanno discusso dei rispettivi beni, tra i quali spunta questa famosa scuola di calcio. Ma ancora una volta non sono arrivati ad una conclusione vera e propria. ”Nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione, e quindi il riferimento a presunti rifiuti di Totti, o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento. Non c’è altro da aggiungere“, ha sostenuto l’avvocato di Totti.