Gossip

Valerio Scanu fa coming out: la proposta di matrimonio

Valerio Scanu fa coming out e fa anche la proposta di matrimonio al compagno Luigi Calcara. La proposta è stata molto romantica e dolce. Ma perché parliamo di coming out? Per la prima volta, infatti, l’ex cantante di Amici, ha dichiarato di essere omosessuale.

Valerio Scanu fa coming out: presto si sposerà

L’ex cantante di Amici, Valerio Scanu sarà presto sposo. Il cantante ha chiesto al compagno Luigi Calcara di diventare suo marito. Si è trattato di una romantica proposta di matrimonio. Così l’ex vincitore di Sanremo ha dichiarato per la prima volta ufficialmente di essere omosessuale. Il momento dolce è stato condiviso su Instagram sul suo profilo ufficiale.

La proposta di matrimonio al compagno

Come si vede chiaramente nel video condiviso sui social, in particolare su Instagram, dal migliore amico della coppia, Valerio Scanu si è inginocchiato davanti al fidanzato e, con un anello in mano proprio come vuole la tradizione, ha chiesto a Luigi Calcara di sposarlo. “Mi vuoi sposare?”, ha detto l’ex cantante di Amici davanti a un gruppo di amici presenti nella stanza, pronte a immortalare il romantico momento.

Si è trattato di un gesto che ha sorpreso il ragazzo, il quale è rimasto decisamente a bocca aperta per l’emozione. Poi ha subito detto sì. Abbiamo poi visto un abbraccio e una canzone di Eros Ramazzotti in sottofondo, per fermare l’emozione del momento. Come già anticipato, si è trattato anche del coming out di Valerio Scanu. Prima di questo momento, infatti, non aveva mai annunciato pubblicamente di essere omosessuale. Ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata e personale.

valerio scanu matrimonio
Valerio Scanu, proposta di matrimonio
matrimonio