Gossip, Tv e Spettacoli

La Casa del Grande Fratello Vip chiude: addio a Cinecittà

La Casa del Grande Fratello Vip chiude: potrebbe cambiare location e lasciare Cinecittà dopo 22 anni. Lo annuncia in anticipo Davide Maggio, sul suo profilo. Scopriamo, nel dettaglio, dove potrebbe spostarsi e cosa cambierà.

La Casa del Grande Fratello Vip chiude

Il Grande Fratello è pronto a spostarsi. Ormai, arrivato alla 22esima edizione, il famoso reality di Canale 5, si prepara a lasciare il set di Cinecittà. I direttori stanno cercando una nuova casa, molto probabilmente fuori da Roma. Davide Maggio, infatti scrive: ”Il Grande Fratello lascia Cinecittà. Non solo è in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici ma pare che quest’ultimo abbia deciso di dire definitivamente addio alle produzioni televisive”.

Endemol Shine dice addio a Cinecittà

Stando a quanto sostiene Davide Maggio, non si parlerebbe di una semplice ipotesi. Infatti Endemol Shine si sarebbe già messa all’opera per cercare la location più adatta per ospitare l’ottava edizione del Grande Fratello Vip. Entrambi i sopralluoghi si sarebbero tenuti a Roma, anche se non è da escludere che lascino addirittura la Capitale. Al momento, avrebbero valutato due possibilità: gli studi Voxson, dunque in via di Tor Cervara o al Centro di Produzione Videa in via Livigno.

Grande Fratello Vip