GF Vip 7, Clizia Incorvaia contro la storia di Edoardo e Antonella. Così, la sorella di Micol rompe il silenzio sulla storia del momento nel reality di Alfonso Signorini. Donnamaria, tra l’altro, è l’ex di Micol. Proprio per questo motivo lo ha anche accusato di aver: ”Sputato il piatto nel quale ha mangiato”.
GF Vip 7, Clizia Incorvaia contro Edoardo e Antonella
Clizia Incorvaia interviene sulla storia nata nella Casa tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Ospite nella nuova puntata di Casa Chi con Sophie Codegoni, Clizia si è espressa su quello che sta succedendo dentro la casa, definendo “tossica” la relazione tra Edoardo e la modella Antonella. Ha spiegato così il suo punto di vista:
”L’amore deve rendere felici, soprattutto i primi anni. Invece loro sono legati dal dramma, dal conflitto e dalla sofferenza. Secondo me questa è una relazione tossica, ma questo potrebbe dirlo meglio una psicoterapeuta”.
Mentre, per quanto riguarda la gelosia della Fiordelisi ha aggiunto: “Quello che posso dire è che sicuramente si tratta di invidia tra donne questo parlare alle spalle. L’invidia tra donna è molto comune. Si allea con Oriana e sparla di Micol”.
La storia con Micol: il parere di Clizia
Poi per quanto riguarda la storia che la sorella ha avuto con Edoardo ha aggiunto: ”Non ha onorato la loro amicizia. Per accrescere l’ego e gratificare una donna non devi denigrare la ragazza con cui sei stato. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Ha ridotto la storia a meri incontri fisici”.