Cronaca

Dramma a Milano, 17enne investito e ucciso da un treno

Dramma alla stazione di Melegnano, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 17 anni è stato investito e ucciso da un treno. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, venerdì 18 novembre. Non è il primo caso che si verifica, già nel 2019 ci fu un altro investimento mortale. In quel caso, la vittima, un 23enne, si era sdraiato sui binari.

Milano, ragazzo investito e ucciso dal treno: ipotesi suicidio

Nella mattinata odierna, intorno alle 12:30, si è consumata una tragedia lungo la linea Milano-Bologna a Melegnano. Un ragazzo di 17 anni sarebbe stato investito e ucciso da un treno.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla se non constatarne il decesso e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. Secondo le prime informazioni raccolte, gli inquirenti sarebbero sulla pista del suicidio. Il capotreno infatti avrebbe riferito di un gesto volontario.

La dinamica

Il ragazzino stava attravarsando i binari all’altezza di via dei Cedri quando il treno stava sopraggiungendo in stazione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla se non constatarne il decesso e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. Non è il primo caso che si verifica, già nel 2019 ci fu un altro investimento mortale. In quel caso, la vittima, un 23enne, si era sdraiato sui binari.

I rallentamenti

Inevitabili i “rallentamenti rilevati fino a 60 minuti per 44 treni Alta Velocità, fino a 40 minuti per 4 Intercity e 20 Regionali”.

incidenteMilano