Tv e Spettacoli

Manu Rios lascia Élite dopo la sesta stagione

La sesta stagione di Élite è disponibile su Netflix dal 18 novembre. La serie ha visto nel corso delle stagioni un via vai di attori, tanto che in questa stagione non abbiamo nessuno dei personaggi presenti nella prima stagione, neanche i più longevi Omar e Samuel. Con la fine di questa nuova stagione però anche l’attore Manu Rios lascia Élite.

Manu Rios lascia Élite dopo la sesta stagione

L’attore spagnolo Manu Rios lascia ufficialmente Élite e lo fa con un post sul suo profilo Instagram: “La sesta stagione è uscita! Grazie a tutta la troupe per renderlo possibile, è stato un viaggio molto bello!”. Queste le sue parole di addio alla serie Netflix a cui ha preso parte dalla quarta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Il motivo dell’addio

L’addio del personaggio di Patrick, ma anche delle due sorelle Ari e Mencía (interpretate rispettivamente da Carla Diaz e Martina Cariddi), arriva nell’ottavo e ultimo episodio della stagione dal titolo “Separazione”. I tre fratelli acconsentono a trasferirsi all’estero insieme al padre Benjamin. Patrick lascia la Spagna non prima di aver registrato una commovente nota vocale al fidanzato Iván, il quale – al momento della sua partenza – si trovava ancora in coma a seguito dell’incidente del quale è stato vittima. Patrick si augura di ritrovare il suo amato in futuro.

Élite 7 si farà?

Élite è stata rinnovata per la settima stagione e i nuovi episodi saranno in arrivo nel 2023. L’uscita di scena di Manu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz era già stata presagita proprio dall’annuncio del rinnovo, infatti i tre attori non figuravano nel cast annunciato. Come per i precedenti membri del cast, anche i tre attori lasciano Las Encinas per dedicarsi ad altri progetti.

elite 6serie tv netflix