Tv e Spettacoli

Andor: cosa succede nella scena post-credit dell’episodio finale

La prima stagione di Andor, ambientata nell’universo di Guerre stellari, chiude con il 12esimo episodio, disponibile su Disney Plus a partire dal 23 novembre. Il finale di stagione regala ai fan della serie una scena dopo i titoli di cosa. Ecco cosa succede nella scena post-credit.

Andor: cosa succede nella scena dell’episodio finale

Prima dei titoli di coda, dopo la rivolta di Ferrix, Cassian raggiunge Luthen e gli chiede di portarlo con lui, con quest’ultimo che decide di accettare la proposta. Dopo i titoli di coda scopriamo finalmente cosa stavano creando i prigionieri di Narkina 5: si tratta di giunture per uno degli strati del laser distruttore della Morte Nera. L’episodio finale di Andor si conclude infatti con un’inquadratura del pianeta artificiale, che sta per essere ultimato. Vi ricordiamo che il laser verrà testato proprio in Rogue One.

La trama di Andor

La serie si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One, che a sua volta è ambientata appena prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV: Una nuova speranza. La storia segue la spia ribelle Cassian Andor durante gli anni della formazione dell’Alleanza Ribelle per contrastare il potere dell’Impero Galattico. Vediamo il protagonista intraprendere un percorso che lo renderà un eroe ribelle.

andor serie tv

Andor 2 si farà?

La riprese della seconda stagione di Andor sono iniziate il 21 novembre e dovrebbero concludersi in agosto 2023. A riportare in esclusiva la notizia è stato il magazine statunitense Collider. La seconda stagione sarà anche l’ultima e avrà 12 episodi.

Disney Plusserie tv