Ancora una strage negli Usa, nella notte si è registrata una sparatoria nel supermercato Walmart in Virginia: si contano almeno 10 morti. Ad aprire il fuoco, secondo quanto riportato dal Mattino, sarebbe stato il direttore dell’attività commerciale che poi ha puntato l’arma contro di sé e si è suicidato.
Usa, sparatoria in un supermercato: 10 morti
Strage nell notte in un supermercato Walmart a Chesapeake: il bilancio della sparatoria è di almeno 10 vittime. A renderlo noto è la Polizia.
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, ad aprire il fuoco sarebbe stato il direttore dell’attività commerciale che poi ha puntato l’arma contro di sé e si è suicidato. Un agente di polizia ha parlato di non più di 10 morti e diversi feriti.
Cosa è successo
Le vittime come anticipato sarebbero 10, ma i feriti sarebbero numerosi. L’uomo avrebbe agito da solo intorno alle 22 (ora locale) all’interno della struttura commerciale. L’attacco è avvenuto a soli pochi giorni da quello compiuto in Colorado, all’interno di una discoteca LGBT. In quell’occasione furono 5 le vittime e 25 i feriti.