Dove vedere in streaming Mercoledì Addams? Finalmente disponibile dal 23 novembre 2022, la nuova serie di Tim Burton. In tanti aspettavano l’uscita di questa serie, curiosi di vedere il nuovo lavoro dark-thriller del tanto apprezzato regista.
Mercoledì Addams: dove vedere la serie in streaming?
La prima stagione della serie Mercoledì è composta da otto episodi. La durata di ciascuna è attualmente ancora sconosciuta, ma possiamo ipotizzare che si aggirerà intorno ai 50 minuti circa. Ciascuna puntata è diretta da Tim Burton. Tutte le puntate sono interamente disponibili su Netflix, essendo proprio una produzione della nota piattaforma di streaming. Si potranno vedere sottoscrivendo un qualsiasi tipo di abbonamento.
La trama della serie tv
La nuova serie di Tim Burton, vuole raccontare la storia della figlia di Morticia e Gomez Addams, la ragazzina tenebrosa dalle trecce nere che viene iscritta alla scuola per outsiders più famosa del mondo, la Nevermore Academy. Si concentra prevalentemente sulle avventure di Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega. La protagonista si presenta come una ragazzina cinica e attratta dalla morte, con un incredibile cinismo adolescenziale. Sarà costretta a dover affrontare misteri e mostri sia interiori che veri e propri.
LEGGI ANCHE: COME FINISCE MERCOLEDì, LA SERIE DI TIM BURTON