Cronaca

Donna di 44 anni violentata su una panchina a Trapani: “È sporca di sangue”

Una donna di 44 anni è stata aggredita, presumibilmentre violentata secondo gli inquirenti, la notte scorsa su una panchina a Trapani. La donna era ricoperta di sangue, secondo quanto riferito dai passanti. Anche il sindaco ha voluto dichiarare la sua su quanto accaduto: “Sdegno e condanna”.

Trapani, donna violentata su una panchina

Una donna di 44 anni, originaria dell’Est Europa, è stata aggredita, presumibilmentre violentata secondo gli inquirenti, la notte scorsa su una panchina. L’aggressione si sarebbe consumata intorno alle ore 4, quando sarebbe stata avvicinata da uno sconosciuto e colpita più volte mentre era seduta. La donna era ricoperta di sangue, secondo quanto riferito da un passante che ha allertato i soccorsi. Portata in ospedale è stata visitata e sottoposta al kit anti stupro.

Secondo i medici le ferite sono compatibili con una violenza da abusi sessuali. Indagini in corso da parte dei poliziotti. Nelle prossime ore la donna verrà sentita dagli inquirenti in ambiente protetto. Al vaglio anche le immagini di videosorveglianza.

Lo sdegno del sindaco di Trapani

Anche il sindaco Giacomo Tranchida ha voluto dichiarare la sua su quanto accaduto: “Trapani si ribella e ripudia, esprimendo sdegno e condanna, per l’efferata azione perpetrata ai danni di una donna innocente. Auspichiamo che le forze dell’ordine, che stanno indagando, accertino nel più breve tempo possibile quanto avvenuto, consegnando alla giustizia il colpevole”.

Trapani