Misterioso schianto in elicottero al villaggio di Eze, vicino Monaco: è morto il 53enne Vyacheslav Taran, un miliardario russo. È il terzo magnete delle cripto valute deceduto in poche settimane in improvvisi e misteriosi incidenti.
Schianto in elicottero vicino Monaco, è morto un miliardario russo
Terza vittima in poche settimane e in condizioni di tempo favorevoli. L’imprenditore russo di 53 anni si sarebbe schiantato improvvisamente e per cause ancora in corso di accertamento al villaggio di Eze.
L’uomo era partito dalla Svizzera ed era diretto in Francia quando il suo elicottero è precipitato. Lo schianto non ha lasciato scampo sia a lui che al pilota 35enne. Salvato invece un secondo passeggero ancora non identificato.
Ignoti i motivi dell’incidente
I motivi dell’incidente sono ancora ignoti e se ne sta occupando la Procura di Nizza che al momento non esclude alcuna pista: non è escluso dunque nemmeno il coinvolgimento di terzi. Anzi è probabile, visto che è il terzo magnete delle cripto valute deceduto in poche settimane.
Oltre alle autorità francesi anche Airbus, produttori dell’elicottero H130 hanno avviato un’indagine sull’incidente per cercare di individuare eventuali anomalie.