Cronaca

Roberta Tana viene colta da un malore improvviso e muore: aveva lavorato con Briatore

Roberta Tana, di 47 anni, colta da un malore improvviso e muore in Lombardia. La manager dello spettacolo era originaria di Vasto e aveva lavorato con Briatore. Sono centinaia, in queste ore, i messaggi di addio sui social.

Roberta Tana colta da malore, muore in Lombardia

Sgomento a Vasto per la morte di Roberta Tana, la manager dello spettacolo. Dalle prime informazioni pare che a stroncarla fosse stato un malore improvviso in Lombardia.

Dopo le scuole superiori aveva seguito la sua passione per la danza studiando alla Royal Academy di Londra dove si è diplomata. Ha iniziato la sua carriera lavorando in tv nei corpi di ballo di molti programmi su Rai e Mediaset. Poi è passata al mondo dello spettacolo, club e locali. Come hospitality manager ha lavorato nei locali delle più importanti località turistiche: ha lavorato anche con Briatore.

Il cordoglio

Sono centinaia, in queste ore, i messaggi di addio sui social postati da amici e in quanti l’hanno conosciuta. Tutti la ricordano per il suo sorriso e i profondi legami di amicizia mantenuti anche nel corso del tempo.

“Cara Roberta – scrive nel suo ricordo il sindaco – ora che abiti quell’altrove di pace senza fine, aiutaci, con le tue carezze, a ricercare la tua bontà e la tua bellezza e, nel tuo ricordo, ad essere migliori!”

Lombardiamalore