GF Vip, Luca Salatino abbandona la Casa. Il concorrente ha manifestato la sua volontà di andare fuori dalla Casa per raggiungere la sua fidanzata Soraia. A tutti i concorrenti, è stato chiesto se fossero disposti a continuare il gioco fino ad aprile o se avessero voluto abbandonare la Casa prima del 2023.
GF Vip: Luca Salatino abbandona la Casa per la fidanzata
Luca Salatino ha confessato a Davide Donadei e Nikita Pelizon che a fine dicembre abbandonerà la casa del GF VIP. “Se io faccio altri due mesi da morto, è peggio. Mi peggioro l’immagine, lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per questa avventura“. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di non riuscire più a vivere in modo sereno la sua avventura nel Casa.
Poi ha continuato dicendo: “Tu mi dici che devo cercare di resistere, ma no. Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male. Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soraia è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta”. Luca Salatino è sicuro che “la fine è arrivata, la vita è fatta di scelte”.
Infatti poi ha sostenuto: “Sono arrivato al punto in cui mi sono rotto il ca**o. Ci vuole più coraggio ad uscire che a restare, a me non frega nulla se la gente mi apprezzerà. Questa decisione l’ho presa pensando a me, a ciò che voglio”. Insomma, per il momento ha queste intenzioni.