Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi per la questione televoto. La polemica social sul televoto che ha visto Antonella Fiordelisi non si placa affatto e stavolta interviene anche il suo ex. In molti sono convinti che dietro questa vittoria ci siano dei bot.
Francesco Chiofalo contro Antonella per il televoto: uso dei bot
Non si placa di certo la polemica sul televoto che ha visto trionfare Antonella Fiordelisi al GF Vip. In molti sono convinti che dietro a questa vittoria ci sia l’utilizzo dei bot. Sulla questione è intervenuto anche un ex della gieffina. Francesco Chiofalo ha rilasciato delle parole per Casa Pipol. Ha sostenuto che qualcuno gli ha riferito che il 45% di Antonella potrebbe essere stato ottenuto grazie anche a dei bot cinesi.
“Se Antonella comprava i follower? Non lo so. Sta cosa che lei è la preferita dal pubblico è un po’ strano. Mi hanno scritto delle persone dicendomi che hanno comprato bot cinesi e francesi per conto di Antonella. Girano questi messaggi sul web… non so se sono degli hater.
Le parole su Edoardo e Benincasa
Gianluca Benincasa? Stavano insieme. Lei quando si è messa con Edoardo stava con due persone, con lui e con il ragazzo di fuori: è cornuto? – riporta Blogtivvu – Beh sì… sono due cornuti, che ti devo dire? Lei si vergognava di Gianluca perché non aveva “titoli” e non è nessuno. Eticamente è bruttissima come cosa”.