Amici 22, Cricca saluta i suoi compagni in lacrime: Wax è distrutto. Un saluto molto doloroso, quello visto nell’ultimo daytime di Amici 22. L’uscita del giovane cantante, infatti, era del tutto inaspettata. Il pubblico non riesce ad accettarlo e nemmeno i suoi amici.
Amici 22: Cricca saluta i compagni, Wax è distrutto
Il cantante in studio era rimasto piuttosto stupito per l’esito della gara: “Ero sicuro di andare al Serale”. Queste le sue parole a Lorella Cuccarini, anche lei incredula. La sua uscita di scena ha lasciato di stucco anche i suoi compagni d’avventura, Wax in casetta è scoppiato a piangere: “Fra, ti giuro, non ce la faccio, sto male. Vorrei venire con te”.
Cricca, una volta rientrato in casetta dopo la puntata per salutare i compagni prima di lasciare il talent show, è stato accolto dai tanti abbracci dei compagni: “Non me ne voglio andare” ha sussurrato tra le braccia di Piccolo G. Tutti gli allievi, tra singhiozzi e lacrime, lo hanno abbracciato e baciato. Wax è colui che ha accusato maggiormente il colpo.
“Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita. Ti giuro, non ce la faccio. Mi fa male” gli ha detto tra le lacrime. I due amici si sono lasciati con un dolce saluto, poi Cricca ha salutato anche Gianmarco: “Ti voglio bene, non è finito niente tra noi”. “Quando vuoi bene a una persona così tanto, gli vuoi proprio bene”, queste le ultime parole di Wax dopo il saluto a Cricca.
Per Cricca è arrivato il momento di salutare i suoi compagni in casetta #Amici22 pic.twitter.com/SfJT75w5vN
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 9, 2023