Gossip

Sophie Codegoni commenta l’aspetto fisico della figlia nel pancione

Sophie Codegoni commenta l’aspetto fisico della figlia nel pancione. L’influencer 21enne, condivide e commenta sui social, l’ecografia della figlia. L’ex tronista di Uomini e Donne è già al sesto mese di gravidanza. Presto ci saranno le nozze con Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni: l’aspetto fisico della figlia nel pancione

L’influencer ed ex tronista, ha infatti, ha deciso di vivere la sua gravidanza sotto le telecamere del suo smartphone e, ogni giorno, aggiorna i suoi fan e quelli della sua coppia proprio sui social. Spesso ci tiene ad aggiornare come stanno vivendo le loro giornate, tra pancione e relazione con Alessandro Basciano.

Insomma, tra importanti rivelazioni, paure, abiti premaman e gag insieme al suo fidanzato e presto marito, la Codegoni, appena più che 20enne, ha pubblicato oggi le immagini dell’ultima ecografia fatta della piccola Céline e ha fatto dei commenti sull’aspetto fisico della bambina, che naturalmente si trova ancora nel pancione. “Ma vogliamo parlare del suo stacco di coscia?” ha, infatti, detto Sophie con ironia, notando che la bimba ha le gambe lunghe.

Ha poi mostrato al pubblico diverse immagini scattate dalla ginecologa durante l’ecografia dove si vede la bambina a bocca aperta e intenta a fare il numero due con la mano. Insomma, questa bimba non ancora nata è già sui telefoni di tutti. Quelle che ci mostra Sophie sono fotografie intime di una vita che sta per nascere e che sono servite all’influencer per creare nuovi e accattivanti contenuti per il suo profilo social. Tra l’altro, mancano ancora tre mesi al parto. Certamente, fino ad allora, ne vedremo ancora delle belle.


sophie codegoni
Sophie Codegoni, ecografia

sophie codegoni bambina
Sophie Codegoni bambina
Uomini e Donne