La prima stagione è già un successo: ma tutti si chiedono, The Last of Us 2 ci sarà? A svelare qualche anticipazione, c’è Bella Rasmey, una delle protagoniste indiscusse di questa prima stagione. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
The Last of Us 2 ci sarà? Parla Bella Ramsey
La giovane attrice ha rilasciato un’intervista per la BBC nella quale ha parlato del grande successo che sta raggiungendo la serie e ha risposto alla tanto attesa domanda. I fan del videogioco della Naughty Dog si stanno chiedendo se la HBO abbia intenzione di rinnovare e continuare a raccontare la storia di Joel ed Ellie in una seconda stagione, rifacendosi naturalmente al secondo capitolo del videogioco che vede come protagonista una Ellie più adulta.
Bella Ramsey, naturalmente, non ha potuto dare una risposta definitiva relativa al rinnovo, ma ha confermato che, se le cose dovessero continuare in questo modo, dovrebbe essere molto probabile. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato: “Se così tante persone continuano a guardarla, penso che [una seconda stagione] sia abbastanza probabile. Dipende dai ragazzi della HBO. Non c’è ancora nulla di confermato, quindi dovremo aspettare e vedere.”
Tra gli spettatori di The Last of Us non tutti sanno che ci sono anche i familiari di Bella Ramsey che stanno guardando la serie per sostenerla. L’attrice ha trovato sicuramente la cosa elettrizzante e infatti ha dichiarato: “Non è il genere di cosa che guarderebbero normalmente. Ieri sera mia nonna ha inviato un messaggio a mia madre dicendo: ‘non è facile da guardare, ma è piuttosto elettrizzante“. La programmazione completa su Sky e Now. Dal 16 gennaio, disponibile la nuova serie in streaming,