Tv e Spettacoli

Stranger Things 5: le riprese inizieranno in primavera

Le riprese di Stranger Things 5 inizieranno in primavera. In molti, non vedono l’ora di vedere proprio la quinta stagione e stanno attendendo con ansia di scoprire come finirà l’avventura dei ragazzi di Hawkins, la città invasa da Vecna.

Stranger Thins 5: le riprese in primavera

In una recente live sul suo profilo Instagram, Noah Schnapp, l’attore che interpreta Will, ha svelato che le riprese inizieranno prima del previsto, ovvero il prossimo maggio. Nelle ultime settimane, è stato svelato quanto percepiranno gli attori principali della serie dall’ultima stagione, e soprattutto il titolo del primo episodio. Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix. La quinta stagione inizierà prossimamente e sappiamo che sarà l’ultima.

Will sarà il protagonista

Confermata l’ambientazione della quinta stagione. La storia sarà girata ancora una volta ad Hawkins. La famosa città, sarà il terreno di battaglia per lo scontro finale tra le forze del bene e del male. Al centro della quinta stagione ci sarà Will Byers, come ha rivelato il suo interprete Noah Schnapp.

Nel corso di un’intervista ha dichiarato: “Posso solo dirvi che sono molto molto entusiasta per quello che verrà. Penso che gli sceneggiatori abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione e che abbiano affrontato splendidamente tutto ciò di cui avevano bisogno. Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

Netflixserie tv