Gossip, Sanremo 2023

Sanremo 2023, i Cugini di Campagna contro LDA: “Maleducato”

I Cugini di Campagna sono andati contro LDA e lo hanno etichettato come “maleducato”, il gruppo e il giovane si ritroveranno a Sanremo 2023. Tra l’altro, manca pochissimo all’inizio della kermesse, in onda su Rai 1 dal 9 all’11 febbraio.

Sanremo 2023: i Cugini di Campagna contro LDA

Sappiamo che tra i Big in gara, ci saranno anche i Cugini di Campagna (per loro è la prima volta in assoluto). Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna la band ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questa nuovissima avventura che porterà sicuramente ancora tanto successo.

Nell’intervista, ad un certo punto la giornalista ha chiesto loro chi conoscono tra i giovani cantanti in gara. Così, Ivano Michetti ha subito dichiarato di aver avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gasman, che alle prove si è avvicinato per presentarsi. Poi, proprio in quest’occasione, ha colto il momento per lanciare una frecciatina al dir poco velenosa nei confronti del figlio di Gigi D’Alessio.

Il giovane cantante, uscito direttamente da Amici, è stato etichettato come “maleducato”. Queste le sue parole in merito: “Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato…Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa…”.

La stoccata ai Maneskin

Non è finita qui, perché hanno mandato anche una frecciatina anche ai Maneskin, dichiarando: “Devono stare attenti perché quando poi noi imitiamo loro cantando le loro canzoni vengono pure meglio…”